Ingredienti
Ingredienti: Succo concentrato di frutta e verdura (95 %, composto da uva nera (Vitis vinifera), mele (Malus domestica Borkh), amarene (Prunus cerasus), sambuco (Sambuca nigra), ribes neri (Ribes nigrum), rosa canina (Rosa Canina), fragole
(Fragaria x ananassa Duchesne), more (Rubus fruticosus), carote (Daucus carota), prugnolo selvatico (Prunus spinosa), mirtilli neri (Vaccinium myrtillus), ciliegie aronia (Aronia melanocarpa Elliott), prugne (Prunus dometica), ribes rosso (Ribes rubrum), olivello spinoso (Hippophae rhamnoides), limoni (Citrus limon Burman), pesche (Prunus persica L.), albicocche (Prunus armeniaca), lamponi (Rubus idaeus), zucchero d‘uva, concentrato di pomodoro (Solanum lycopersicum), emulsionante (lecitina di girasole), niacina, vitamina E, acido
pantotenico, vitamina B12, biotina, vitamina D, vitamina B6, tiamina, riboflavina, acido folico.
Utilizzo
Dose consigliata: Assumere 5 ml una volta al giorno o dopo i pasti. È possibile consumare Vita Active mischiata all’acqua per una bevanda frizzante, allo yogurt, come dessert e in aggiunta al muesli. Si consiglia di consumare il prodotto per un lungo periodo di tempo.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia e bilanciata associata a uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Non conservare a temperature superiori a 25 °C. Richiudere bene la confezione dopo l’apertura e conservare in frigorifero.
Agitare prima dell’uso.
Per saperne di più
Lo sapevi che la vitamina D è chiamata anche la “vitamina del sole”?
Si tratta di una vitamina particolare che viene prodotta dall’organismo stimolato dalla luce solare. Una dieta bilanciata è normalmente in grado di fornire al corpo tutte le vitamine fondamentali. Soprattutto nei mesi dell’anno più bui, Vita Active è in grado di fornire la giusta integrazione alla dieta.
Soprattutto le persone che soffrono di forte tensione per il lavoro o per la famiglia dovrebbero curare una dieta bilanciata. In questi periodi è bene fare attenzione a ciò che si mangia e, se necessario, integrare la dieta con Vita Active.