Ingredienti
Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua (Water), Glycerin, Phenoxyethanol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Panthenol, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Macrocystis Pyrifera Extract, Hydrolyzed Vegetable Protein, Rosa Canina Fruit Extract, PVP, Citric Acid, Biotin, Linalool, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Limonene
Utilizzo
Applicare il tonico viso tutti i giorni, mattina e sera, dopo la pulizia del viso. Versare una piccola quantità su un dischetto di cotone e distribuirlo sulla pelle, sul collo e sul décolleté con movimenti delicati. Evitare il contorno occhi. Completare con un prodotto nutriente.
Per saperne di più
Il tonico viso purificante Aloe Vera è un prodotto senza risciacquo. Il tonico ha un effetto nutriente e idratante e riesce a penetrare delicatamente nella pelle. La formula ricca con il 50% di Aloe Vera è efficace anche sulle piccole rughe causate dalla secchezza e sulla pelle stanca. Per una sferzata di freschezza in più appoggiare sul viso una garza di cotone imbevuta del tonico viso purificante all’Aloe Vera. La pelle riceverà una dose extra di idratazione intensa. Per aumentare l’effetto rinfrescante, prima di procedere al trattamento lasciare la garza per un po’ in frigorifero.
FAQ
Perché la formula del tonico viso purificante all’Aloe Vera è priva di alcol?
Il contenuto di alcol in un tonico per il viso può seccare la pelle. Si consiglia quindi di utilizzare prodotti delicati, come il tonico viso all’Aloe Vera, soprattutto se la pelle è sensibile e bisognosa di idratazione.