Ingredienti
Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua (Water), Glycerin, Polylactic Acid, Sodium Laureth Sulfate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Levulinate, Bambusa Arundinacea Stem Powder, Xanthan Gum, Jojoba Esters, Sodium Anisate, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Rosa Canina Fruit Extract, Tocopherol, Citric Acid, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Linalool, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, CI 77289 (Chromium Hydroxide Green)
Utilizzo
Applicare il gel esfoliante sulla pelle umida e massaggiare con movimenti delicati e circolari. Evitare le zone più sensibili attorno agli
occhi. Sciacquare il gel con abbondante acqua tiepida e proseguire con un prodotto nutriente. Per ottenere un effetto duraturo, eseguire il peeling una
o due volte alla settimana se la pelle è normale. Il prodotto può essere utilizzato anche su collo e décolleté.
Per saperne di più
Il peeling levigante all’Aloe Vera saprà restituire brillantezza alla pelle stanca e opaca rimuovendo delicatamente le cellule cutanee morte e stimolando la circolazione sanguigna. Dopo il peeling, la pelle non solo ha un aspetto più fresco, ma riesce anche ad assorbire meglio i principi attivi nutrienti dei successivi prodotti, come ad esempio la maschera idratante all’Aloe Vera.
FAQ
"Quale effetto ha il Peeling per il viso levigante all’Aloe Vera?
Il peeling rimuove le cellule cutanee morte, migliora il tono della pelle e lascia un colorito più levigato. Il massaggio stimola la pelle a produrre collagene ed elastina, contribuendo a ridurre la visibilità delle piccole rughe. Il peeling migliora inoltre la capacità della pelle di assorbire i principi attivi dei prodotti successivi."